Il nostro menu, ordinabile eventualmente anche per l’asporto, varia mensilmente alternando, di volta in volta, i piatti tipici della cucina trentina, rivisti ed alleggeriti in chiave moderna.

Tra gli antipasti trovano posto il salmerino alpino marinato o in carpione, il baccalà mantecato, gli sformatini o le insalate con verdure di stagione, il classico “tortel de patate” con i salumi tipici, la carne salada.

Tra i primi piatti non mancano le creme di verdure, le zuppe , i risotti stagionali, le tagliatelle ed i tortelli di Assunta, naturalmente gli gnocchi, i canederli o gli strangolapreti tradizionali.

I secondi prevedono il pesce di lago, alternando la trota, il salmerino, il coregone ed il salmo carpio, il baccalà tradizionale in stagione invernale, il coniglio, il manzo brasato, il gulasch, le costolette d’agnello o di maiale, sempre facendo attenzione alla stagionalità.

Buona è inoltre la scelta di salumi e formaggi tipici e, dulcis in fundo, la pasticceria di Assunta, con torte e crostate della tradizione, lo strudel scomposto ed ancora le mousse ed i semifreddi.